Le avventure di Serafino

Un vendi-storie ambulante con in spalla un teatrino a bretelle si ferma nelle piazze e nelle strade per raccontare le fiabe della tradizione toscana, con il loro gusto per la beffa, gli sfondi rurali, i personaggi ironici, i finali spesso amari.
La tradizione dei cantastorie è all’origine di questo spettacolo, che mescola narrazione e teatro di figura: il narratore diventa anche il manipolatore delle piccole marionette a filo, degli oggetti in miniatura, delle sagome di carta e dei fondali scorrevoli che popolano il teatrino.
Proposta a cura di Associazione Teatrino a due Pollici

Quando                       sabato 18 aprile dalle 11 alle 12
Dove                            Aule Parco Grosso; via Erbosa 22. Primo piano della villa sopra la scuola
Destinatari                  bambini dai 4 anni d’età accompagnati da almeno un adulto
Costo                          5 € a bambino. 3 euro ad adulto. Per gli adulti è necessaria la tessera dell’Associazione Teatrino a due Pollici disponibile al costo di 2 €
Per informazioni         teatrinoaduepollici@gmail.com– 3280379986

Prenotazione obbligatoria compilando il modulo di iscrizione
Per lo svolgimento dello spettacolo è necessario un gruppo minimo di 15 bambini.