Una piccola collezione delle cose del mondo

Un paio di ore da passare insieme, grandi e bambini, all’interno di una delle aree verdi più interessanti del quartiere Navile. Nulla di particolarmente organizzato: esplorazioni, osservazioni, raccolte, costruzioni, giochi, magari qualche breve lettura o racconto immersi nella natura.  L’idea di questo sabato è quella di cercare, raccogliere, organizzare, catalogare, etichettare le meraviglie naturali e artificiali che il parco grosso è capace di regalare all’inizio della primavera per dare vita a una piccola collezione delle tante cose, evidenti o nascoste, che possiamo trovare nel mondo che ci circonda.
Proposta a cura di Fondazione Villa Ghigi

Quando                      sabato 28 marzo dalle 10 alle 12
Dove                          giardino scolastico Parco Grosso; appuntamento al cancello di Via Erbosa 18/4
Destinatari                 bambini dai 4 agli 8 anni accompagnati