La danza dei colori. Animated Painting

Lasciandoci ispirare dai colori della Natura del Parco di Villa Grosso creiamo impreviste fantasie di colori giocando con il gesto e l’improvvisazione su una lunga striscia da pitturare. Le tracce astratte verranno poi immediatamente fotografate dai bambini per realizzare un video. Alla fine del laboratorio avremo prodotto un piccolo film d’animazione da guardare tutti assieme. E’ importante ricordarsi di portare un cambio completo e calze antiscivolo.
Proposta a cura di Associazioni FarepArte e OTTOmani.

Quando                      sabato 9 maggio dalle 15,30 alle 17
Dove                           Aule Parco Grosso; via Erbosa 22. Primo piano della villa sopra la scuola dell’infanzia
Destinatari                 bambini dai 4 agli 8 anni accompagnati
Costo                         12 € (materiali inclusi) per un bambino accompagnato da un  adulto