E’ primavera! Tornano i giovedì del Parco Grosso

E’ arrivata la primavera!
I grandi alberi del Parco Grosso stanno aprendo le gemme e i prati sono impreziositi dalle gialle fioriture dei ranuncoli. Le rane hanno ripreso a popolare il piccolo stagno dove cominciano a vedersi anche le prime foglie della ninfea bianca e dell’Iris acquatico.
E la luce, ormai, ci accompagna fino a tardi!
E con la primavera tornano, il giovedì pomeriggio, gli appuntamenti nel Parco Grosso dedicati ai bambini accompagnati dalle loro famiglie. Sette incontri, curati da Assocazione OttomaniTeatrino a due pollici e Fondazione Villa Ghigi, da svolgere all’aperto per trascorrere piacevolmente, dopo la scuola, un po’ di tempo a contatto con la natura.
Vi aspettiamo presso l’area scolastica del Tasso Inventore, in via Erbosa 18/4, per scoprire attraverso spettacoli, laboratori ed esplorazioni, quanto il Parco Grosso può essere gradevole, ricco e sorprendente; anche in primavera.

La proposta si rivolge alle famiglie con bambini tra i 4 e gli 8 anni  e per partecipare è richiesto un piccolo contributo economico ed è obbligatoria la prenotazione da effettuare attraverso questo modulo.

Ecco il calendario

Giovedì 7 aprile ore 16,30-18