Capanne che passione!

Un paio di ore da passare insieme, grandi e bambini, all’interno di una delle aree verdi più interessanti del quartiere Navile. Nulla di particolarmente organizzato: esplorazioni, osservazioni, raccolte, costruzioni, giochi, magari qualche breve lettura o racconto immersi nella natura.  L’idea per questo sabato è quella di impegnarci nella costruzione di capanne, nascondigli e piccoli labirinti utilizzando soprattutto i ricacci annuali, lunghi ed elastici, dell’amorfa, un’arbusto di origine nord americana infestante lungo i corsi d’acqua della nostra pianura.
Proposta a cura di Fondazione Villa Ghigi.

Quando                      sabato 15 febbraio dalle 10 alle 12
Dove                          giardino scolastico Parco Grosso; appuntamento al cancello di Via Erbosa 18/4
Destinatari                 bambini dai 4 agli 8 anni accompagnati
Costo                         5 € a bambino. 8 € per famiglie con 2 o più bambini