Su e giù dalle corde

Un paio di ore da passare insieme, bambini e adulti, all’interno di una delle aree verdi più interessanti del quartiere Navile. Nulla di particolarmente organizzato: esplorazioni, osservazioni, raccolte, costruzioni, giochi, magari qualche breve lettura immersi nella natura. Per questo sabato, primo giorno di primavera, le protagoniste saranno le corde che offriranno l’occasione di realizzare insieme piccole strutture temporanee: ponti, reti, altalene, scale, percorsi offriranno ai bambini le emozioni dell’esplorazione in verticale.
Proposta a cura di Fondazione Villa Ghigi.

Quando                      sabato 21 marzo dalle 10 alle 12
Dove                          giardino scolastico Parco Grosso; appuntamento al cancello di Via Erbosa 18/4
Destinatari                 bambini dai 4 agli 8 anni accompagnati
Costo                         5 € a bambino. 8 € per famiglie con 2 o più bambini