L’albero di sotto e di sopra

Un lavoro corale con polveri e farine naturali, un grande albero che cresce verso il cielo  e verso la terra utilizzando solo le mani e il computer per un’esperienza tattile e multimediale con i bambini protagonisti. Usando la tecnica dell’animazione in stop-motion durante tutto il processo di creazione del grande albero, alla fine del laboratorio avremo realizzato un piccolo film di animazione che illustra la “nostra” grande creatura vegetale dalle radici al tronco fino ai rami. Un film fatto da noi e da guardare tutti assieme!
Proposta a cura di Associazioni FarepArte e OTTOmani.

Quando                      sabato 21 marzo dalle 15,30 alle 16,30
Dove                           Aule Parco Grosso; via Erbosa 22. Primo piano della villa sopra la scuola dell’infanzia
Destinatari                 bambini dai 5 agli 8 anni accompagnati
Costo                         10 € (materiali inclusi) per un bambino accompagnato da un  adulto