Parco Grosso Luna Park

Un paio di ore da passare insieme, grandi e bambini, all’interno di una delle aree verdi più interessanti del quartiere Navile. Nulla di particolarmente organizzato: esplorazioni, osservazioni, raccolte, costruzioni, giochi, magari qualche breve lettura o racconto immersi nella natura. L’idea per questo sabato è quella di trasformare per qualche ora il parco grosso in una sorta di antico luna park dove cimentarsi in tutta una serie di prove e giochi a base di natura.
Proposta a cura di Fondazione Villa Ghigi

Quando                      sabato 8 febbraio dalle 10 alle 12
Dove                          giardino scolastico Parco Grosso; appuntamento al cancello di Via Erbosa 18/4
Destinatari                 bambini dai 3 ai 6 anni accompagnati