Il meraviglioso mondo degli insetti

Un paio di ore da passare insieme, grandi e bambini, all’interno di una delle aree verdi più interessanti del quartiere Navile. Nulla di particolarmente organizzato: esplorazioni, osservazioni, raccolte, costruzioni, giochi, magari qualche breve lettura o racconto immersi nella natura.  A maggio ci dedicheremo in particolare alla ricerca e scoperta dei tanti animaletti che popolano il Parco Grosso per provare a scoprirne le vite affascinanti e nascoste.
Proposta a cura di Fondazione Villa Ghigi

Quando                      sabato 30 maggio dalle 10 alle 12
Dove                          giardino scolastico Parco Grosso; appuntamento al cancello di Via Erbosa 18/4
Destinatari                 bambini dai 4 agli 8 anni accompagnati