In questo periodo, in cui preoccupazione, indignazione, impotenza, paura e tristezza popolano i nostri pensieri e le nostre giornate, proviamo comunque a costruire qualche momento di serenità e leggerezza a contatto con la natura.
Al SET Parco Grosso abbiamo quindi pensato di aderire a due importanti manifestazioni culturali rivolte al mondo dell’infanzia che si svolgeranno in città durante il mese di marzo.
Sabato 19 marzo, all’interno di Visioni in Città, rassegna organizzata in occasione del festival “Visioni di futuro, visioni di teatro” curato da La Baracca/Teatro Testoni, vi aspettiamo alle ore 10 per sperimentare insieme le capacità di equilibrio di grandi e piccini.
Giovedì 24 marzo, all’interno della rassegna BOOM! Crescere nei libri che accompagna il ritorno in presenza della Bologna Children’s Book Fair, vi aspettiamo, insieme all’Associazione Oltre, alle 16,30 per un appuntamento gratuito dedicato all’asino, protagonista assoluto della prossima Par Tot Parata.
La proposta si rivolge alle famiglie con bambini tra i 4 e gli 8 anni e per partecipare è obbligatoria la prenotazione da effettuare attraverso questo modulo.
Sabato 19 marzo ore 10-12
Equilibri e dondolii. Incontro a cura di Fondazione Villa Ghigi
Giovedì 24 marzo ore 16,30-18
Asini Partot. Incontro a cura dell’Associazione Oltre


