Causa pioggia battente l’appuntamento precedentemente fissato per sabato 24 novembre è stato rinviato. Quindi, confidando in una mattinata più favorevole, vi aspettiamo tutti, grandi e piccini, sabato 1 Dicembre a partire dalle 10 in via Erbosa 18/4, per festeggiare gli alberi del Parco Grosso.
Abbiamo in mente due idee che speriamo di mettere in pratica con il vostro aiuto e con quello della famiglia Galvan che ci ha già accompagnato nella realizzazione dell’orto.
Con l’aiuto di Alberto andremo avanti nell’arricchimento del parco piantando essenze aromatiche, arbusti dai frutti mangerecci ed erbe che attirano gli insetti per rendere la zona dell’orto sempre più ricca di vita, di colori e anche di sapori. Se potete venite muniti di vanga o zappa.
Con l’aiuto di Colette, disegnatrice oltre che giardiniere, insieme ai bambini esploreremo il parco per raccontare con carta e colori la diversità e la bellezza delle foglie che proprio in questi giorni stanno cadendo in gran numero dai grandi alberi di Villa Grosso. Non dimenticate un blocco da disegno, matite e pastelli.
L’incontro è gratuito e non è richiesta la prenotazione