L’Aula Grosso va all’ippodromo

Le domeniche 22 e 29 aprile a partire dalle ore 15,30 siamo nel parco dell’Ippodromo Arcoveggio per proporre ai bambini e alle loro famiglie esperienze nella e con la natura.

Domenica 22 ci dedicheremo ad esplorazioni e giochi naturalistici per scoprire le piante e i tanti animaletti che vivono nel Parco dell’Ippodromo con la guida di un educatore ambientale della Fondazione Villa Ghigi.
Domenica 29 sarà invece la volta di un laboratorio di pittura con le sabbie per realizzare, insieme ad un’artista dell’Associazione FarepArte, un’opera collettiva utilizzando colori e rappresentazioni di animali significativi per il popolo dei Navaho.

La partecipazione agli incontri è gratuita
E’ gradita la prenotazione scrivendo a uffst.arcoveggio@gmail.com o telefonando al 051 3540324 (lun-ven orari ufficio)