Giovedì al Parco Grosso 2022

E’ inverno e il pomeriggio, all’uscita della scuola, è già quasi buio, fa freddo e poi c’è anche il Covid.
Comunque, nonostante tutto, abbiamo pensato di provarci.
Tornano, il giovedì pomeriggio, gli appuntamenti nel Parco Grosso dedicati ai bambini accompagnati dalle loro famiglie.
Sei incontri, curati da Assocazione OttomaniTeatrino a due pollici e Fondazione Villa Ghigi, da svolgere all’aperto per trascorrere piacevolmente, dopo la scuola, un po’ di tempo a contatto con la natura, tra gli alberi e i prati del Parco Grosso. Assisteremo assieme al tramonto del sole e quando arriverà la sera giocheremo con il buio, le ombre e le luci per scoprire, attraverso spettacoli, laboratori ed esplorazioni, quanto il Parco Grosso può essere piacevole e interessante, anche in inverno.
Appuntamento presso l’area scolastica del Tasso Inventore in via Erbosa 18/4

La proposta si rivolge alle famiglie con bambini tra i 4 e gli 8 anni  e per partecipare è richiesto un piccolo contributo economico ed è obbligatoria la prenotazione da effettuare attraverso questo modulo.

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti.

Giovedì 3 febbraio ore 16,30-18  POSTI ESAURITI
Fuochi in inverno. Laboratorio a cura di Fondazione Villa Ghigi

Giovedì 10 febbraio ore 16,30-18 POSTI ESAURITI
Nidi animati. Laboratorio a cura di Associazione OTTOmani

Giovedì 17 febbraio ore 16,30-18  POSTI ESAURITI
Paesaggi di ombre e di luci. Laboratorio a cura di Fondazione Villa Ghigi

Giovedì 24 febbraio ore 16,30-18  POSTI ESAURITI
Creature di pietra, creature di foglie. Laboratorio a cura di Associazione OTTOmani

Giovedì 3 marzo ore 16,30-18
Milly una mucca al circo. Spettacolo di ombre a cura di Teatrino a due Pollici

Giovedì 10 marzo ore 16,30-18
Il giardiniere dei sogni. Spettacolo a cura di Teatrino a due Pollici

Mercoledì 16 marzo ore 17,30-19 (in occasione della rassegna “Visioni in Città”) POSTI ESAURITI
Paesaggi di ombre e di luci. Laboratorio a cura di Fondazione Villa Ghigi

Appuntamenti con le famiglie 2022

Tornano gli appuntamenti nel Parco Grosso dedicati ai bambini accompagnati dalle loro famiglie.
Numerosi incontri curati da Fondazione Villa Ghigi, in collaborazione con Assocazione Ottomani, Teatrino a due pollici, Associazione Oltre da svolgere all’aperto per trascorrere piacevolmente un po’ di tempo a contatto con la natura, tra gli alberi e i prati del Parco Grosso.
Appuntamento presso l’area scolastica del Tasso Inventore in via Erbosa 18/4

La proposta si rivolge alle famiglie con bambini tra i 4 e gli 8 anni  e per partecipare è richiesto un piccolo contributo economico ed è obbligatoria la prenotazione da effettuare attraverso questo modulo.

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti.

Giovedì 19 maggio ore 16,30-18
Una piccola collezione naturale. Incontro a cura di Fondazione Villa Ghigi