Chi è bella? Spettacolo di burattini a guanto

Una strega di nome Bella, un orco puzzolente e quattro animaletti del bosco sono i protagonisti di questa storia che ci fa riflettere su come sia soggettiva la  bellezza. La povera strega proverà ad usare tutti i suoi poteri per correggere i suoi pregi o difetti, dipende dal punto di vista!  Basteranno i colpi di bacchetta magica a far diventare la strega bella di nome e di fatto? chissà se il suo pretendente apprezzerà il suo nuovo aspetto o sarà talmente deluso da non riconoscerla.
Uno spettacolo che utilizza il linguaggio mimico e comunicativo dei burattini a guanto per divertire anche i più piccoli con effetti a sorpresa e disavventure comiche.

Quando                       sabato 18 gennaio dalle 11 alle 12
Dove                            giardino scolastico Parco Grosso; appuntamento al cancello di via Erbosa 18/4
Destinatari                  bambini dai 4 anni d’età accompagnati da almeno un adulto
Costo                          5 € a bambino. 3 euro ad adulto. Per gli adulti è necessaria la tessera dell’Associazione Teatrino a due Pollici disponibile al costo di 2 €
Per informazioni         teatrinoaduepollici@gmail.com – 3280379986

Prenotazione obbligatoria compilando il modulo di iscrizione
In caso di maltempo lo spettacolo verrà effettuato all’interno, negli spazi dell’aula didattica in via Erbosa 22. Per il suo svolgimento è necessario un gruppo minimo di 15 bambini.