Centro estivo 2021

Care amiche e cari amici

Anche quest’anno ritorna al Parco Grosso “Un Parco da vivere alla GRANDE”, il centro estivo curato dalla Fondazione Villa Ghigi per i bambini dai 6 agli 11 anni. Si inizia il 14 di giugno e si continua per sei settimane fino al 23 luglio, per poi riprendere, per altre due settimane, dal 30 agosto fino all’13 di settembre

Per questa ottava edizione il centro estivo torna a proporre l’organizzazione abituale, già ampiamente sperimentata a partire dal 2014. Ogni settimana verrà accolto un solo gruppo formato da un massimo di 25 bambini e le giornate al Parco Grosso torneranno ad allungarsi, dalle otto della mattina alle cinque del pomeriggio.

Rimangono inalterate le modalità di iscrizione dato che, come già avvenuto lo scorso anno, siamo stati inseriti nell’elenco dei soggetti gestori di Centri Estivi 2021 del comune di Bologna e da giovedì 27 maggio sarà pertanto possibile iscriversi collegandosi al portale Scuole On-Line.
Qui ulteriori informazioni
rispetto alle modalità di iscrizione e alle possibili agevolazioni per le famiglie

Invariato rimane anche lo spirito con cui affrontiamo questa nuova esperienza. Ancora una volta la natura, la curiosità dei bambini e la loro propensione a prendersi cura del mondo che li circonda, saranno gli ingredienti con cui giocare, per regalare a tutti noi, piccoli e grandi, delle belle settimane, serene, gioiose e ricche di significato.
Vi aspettiamo

Leggi le note informative

Per partecipare

Ci si iscrive direttamente sul portale di Scuole on-line